domenica 30 agosto 2015

Programma Settembre 2015


Giovedì 3 Settembre alle 21,15:

“REPORTAGE FISM ITALY 2015”
Di ritorno da Rimini: il FISM documentato e commentato dai maghi che hanno visto con i loro occhi lo svolgimento dell'evento. Cercheremo di comprendere, carpire e condividere tra noi i segreti delle loro esibizioni, esprimere il nostro gradimento, il nostro stupore e, perché no, le nostre critiche.
(serata aperta a tutti i Soci)



Giovedì 10 Settembre alle 21,15:
“MERCATINO DELL'USATO MAGICO”
Dopo il successo delle passate edizioni replichiamo questo momento di incontro, confronto, scambio e...divertimento.
Portate effetti ed oggetti magici che non usate più e che siete disposti a cedere. Troverete sicuramente a vostra volta articoli di altri maghi che vi interesseranno. Pensate ad una base d'asta e il turbinio degli scambi avrà inizio. Una serata che non avrà nulla da invidiare a Sotheby's ! 
(serata aperta a tutti i maghi)
 

Giovedì 17 Settembre alle 21,15:
“CONFERENZA DI SERGIO BRASCA”
In Sergio Brasca, la passione per lo spettacolo ha cominciato a germogliare sin da bambino.
Per una circostanza fortuita entra in contatto con un signore in pensione che dà lezioni private di magia: scatta la scintilla! Presentato al Club Magico Italiano nel 1978 e al Clam di Milano nel 1979, inizia la sua carriera magica.
Nel 1981 presenta a St. Vincent un numero basato sull’apparizione di pesci dai foulard di seta che, strada facendo diventeranno 140 con un finale dove due enormi tinche appaiono a “mani nude” sollevando altissimi spruzzi d'acqua!
Nel 1984 ancora sul palco di St. Vincent: vince, con le sue docili e adorate colombe, il 1°Premio al "Congresso Magico Internazionale di St. Vincent", il più significativo di una serie di successi. 
È invitato a numerosi spettacoli: nei Congressi per prestigiatori e in Teatri, a fianco di grandi artisti della magia internazionale e dello spettacolo in genere; in ville prestigiose e grandi alberghi; nelle piazze: dove batte il cuore e vola l'entusiasmo del pubblico vero, sincero, genuino! 
Appare in tv a Canale 5, in Rai, in tv private e in una serie di puntate per Happy Magic.
Consegue il diploma di attore quindi segue Michael Margotta attore e regista Italo-Americano, fondatore a Roma dell’Actor Center. 

Scrive “Sul palco della Magia”, edito da La Porta Magica, nel quale mette a disposizione dei prestigiatori quelle tecniche basilari psico-fisiche dell’attore che si confanno al lavoro dell’illusionista




Mercoledì 23 Settembre alle ore 18:

“PRESENTAZIONE SCUOLA DI MAGIA 2015”

Il Presidente e il Consiglio Direttivo presenteranno e illustreranno il programma e lo svolgimento del corso della Scuola di Magia 2015.
Si invitano i Soci a promuovere l'incontro.
(entrata libera)



Giovedì 24 Settembre alle ore 21,15:

“SERATA HELP”

L'occasione per tutti di provare effetti che si stanno studiando, o che si vogliono rispolverare, davanti ad un pubblico smaliziato e attento per correggere e migliorare insieme le tecniche e le presentazioni.

Vecchi gadget e gimmick divenuti misteriosi? Istruzioni perse? Portateli e insieme ricostruiremo routine dimenticate!

(serata aperta a tutti i Soci) 

Le attività si svolgeranno nella sede di Via Gorizia 23r a Genova Sturla.
Ingresso riservato ai Soci. Per informazioni, iscrizioni o invito prova alle serate è necessaria la prenotazione alla mail:
clublanternamagica@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento