martedì 5 luglio 2016

Programma Luglio 2016

Giovedì 7 Luglio alle 21,15:

“SERATA VIDEO”
Proiezione di brani video selezionati da “Masters of Magic” e approfondimenti sui Campioni del mondo 2015. Commenti e curiosità, tecniche e finezze raccontate da chi al FISM 2015 c'è stato. (Serata aperta a tutti i soci)

Giovedì 14 Luglio alle 21,15:

“MAGIA AND ICECREAM”
Nella fresca aria condizionata della nostra accogliente sede una serata golosa con gelati artigianali e magie libere. Una occasione in più per proporre ed apprendere effetti magici unendo l'utile al dilettevole. (Serata aperta a tutti i soci)

Giovedì 21 Luglio alle 21,15:

“UN LIBRO PER LE VACANZE”
Una serata dedicata alla didattica. Apertura della biblioteca e scelta guidata di testi e autori. Dalla descrizione delle tecniche base alla loro applicazione pratica. Giochi classici e presentazioni D.O.C. Possibilità di fruire del servizio prestito per studiare, e divertirsi, anche durante le vacanze. (Serata aperta a tutti i soci)

Giovedì 28 Luglio alle 21,15:

“BICCHIERATA DI FINE STAGIONE”
Programmi estivi, viaggi e magie. Stagione di vacanze o occasioni di attività artistiche?. Ne parleremo insieme brindando all'inizio della sospensione agostana delle attività del Club Lanterna Magica dandoci appuntamento a Giovedì 1 Settembre con la conferenza di Fabio Marchegiano (Serata aperta a tutti i soci)

Le attività interne si svolgeranno nella sede del Club Lanterna Magica di Via Gorizia 23r a Genova Sturla.
www.clublanternamagica.it
facebook:club lanterna magica genova
clublanternamagica@gmail.com
clm.segreteria@gmail.com
cell.339.664.6648

Nessun commento:

Posta un commento