lunedì 29 agosto 2016

Programma Settembre 2016

Giovedì 1 Settembre alle 21,15:
“CONFERENZA FABIO MARCHEGIANO”
Il suo spettacolo di varietà ha visto i palcoscenici della Grecia, Inghilterra, Spagna, Montenegro, Portogallo, Scozia, Germania, Irlanda e Danimarca. Oggi vive tra la Spagna e l’Italia, dove lavora regolarmente con i suoi spettacoli di magia (close-up e stage). Dal 2012 frequenta i maghi della scuola magica spagnola, di Tamariz e di Woody Aragon ed è l'autore di due libri di cartomagia: "Cartomautica" e "Semi-A".
(Non sono ammessi maghi principianti)

Giovedì 8 Settembre alle 21,15:
“SERATA DIDATTICA E BIBLIOTECA”
Apertura della biblioteca e scelta guidata di testi e autori. Dalla descrizione delle tecniche base alla loro applicazione pratica. Giochi classici e presentazioni.
Possibilità di fruire del servizio prestito.
(Serata aperta a tutti i soci)

Giovedì 15 Settembre alle 21,15:
“ALEX RIVETTI”
Giochi e Impressioni da Saint Vincent
Tutti conosciamo la bravura, la simpatia e la professionalità di Alex. Solo per noi soci una summa di quanto da lui visto al XIV Congresso magico di Saint Vincent.
(Serata aperta a tutti i soci)

Mercoledì 21 Settembre alle ore 17,30:
“PRESENTAZIONE SCUOLA DI MAGIA 2015”
Il Presidente e il Consiglio Direttivo presenteranno e illustreranno il programma e lo svolgimento del corso della Scuola di Magia 2015.
Si invitano i Soci a promuovere l'incontro.
(entrata libera)

Giovedì 22 Settembre alle 21,15:
“CONFERENZA AXEL HECKLAU”
Axel Hecklau è conosciuto come una delle menti più creative nel panorama magico tedesco. La sua prima conferenza italiana, presentata sei anni fa, ha riscosso un grandissimo successo. Finalmente la sua nuova conferenza. Per il suo secondo tour in Italia Axel Hecklau presenta le sue ultime creazioni, i suoi effetti per la scena, per la sala, per il close-up, tutti migliorati. Le sue creazioni sono conosciute per il loro forte impatto, per la loro semplicità e per la loro arguzia. Sarà presentato in anteprima mondiale durante questo tour il MIND VISIT, la sua versione del Tossed Out Deck, con la quale sarete in grado di nominare individualmente le carte scelte… l’effetto mentale per eccellenza
(Non sono ammessi maghi principianti)

Giovedì 29 Settembre alle 21,15:
“SERATA HELP E MAGIA LIBERA”
Una serata dedicata alla didattica magica. Effetti e spiegazioni con l' aiuto degli esperti. Il giusto momento per apprendere e sperimentare classici e novità.
(Serata aperta a tutti i soci)

Le attività interne si svolgeranno nella sede del Club Lanterna Magica di Via Gorizia 23r a Genova Sturla.
www.clublanternamagica.it
facebook:club lanterna magica genova
clublanternamagica@gmail.com
clm.segreteria@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento