lunedì 26 dicembre 2016

Conferenza Magica di Rafael Benatar

Martedì 10 Gennaio 2017 ore 21.15 si svolgerà la straordinaria Conferenza magica di Rafael Benatar presso la nostra sede di Via Gorizia 23r Genova, grazie al servizio Conferenze C.M.I.


Rafael Benatar, nato a Caracas e residente a Madrid, è uno dei membri più attivi della “Escuela Mágica de Madrid” (Scuola Magica di Madrid) e uno dei pochi maghi che si esibiscono regolarmente in tutte le tre sale del Magic Castle di Hollywood, dove ha fatto più di mille show. Ha vinto molti premi fra cui il premio Ascanio, il premio Florensa, il trofeo del Linking Ring per il miglior contributo monografico alla rivista (Parade of the Year Award). Quest'anno l'Accademia delle Arti Magiche lo ha nominato per la seconda volta per il premio di conferenziere dell’ anno.

Rafael Benatar si esibisce nei teatri e in eventi aziendali e privati, inoltre ha tenuto conferenze in cinque lingue in più di 300 città in tutto il mondo.

LA CONFERENZA
Nella conferenza di Rafael Benatar potrai trovare materiale pratico e commerciale del suo repertorio professionale, inclusa magia varia di close up e parlour, compreso il suo aggiornamento più recente della sua famosa routine dei bussolotti. Le sue spiegazioni sono impregnate di teoria e consigli pratici sulla gestione degli spettatori, sul testo e sulla messa in scena che ci aiuterà a migliorare il livello di tutta la nostra magia. Il materiale, che è stato molto apprezzato dalla critica, sarà disponibile in dispense e DVD. 


Rafael Benatar’s Parlour Show
"Le sue idee sono magnifiche, e il modo in cui maneggia le carte,delizioso."
MAGIC MAGAZINE, Las Vegas
"La sua magia è come deve essere la magia: di intrattenimento totale e meravigliosamente incredibile. Quello che ci ha mostrato
alla convention di Buffalo si combina perfettamente con la sua simpatica personalità."
Gene Anderson, Midland

“Non ero preparato a vedere l'arte in una forma così pura come ci ha proposto Rafael Benatar in una sua recente esibi- zione. Dire che ero contento è un eufemismo. Il suo lavoro contiene ciò che manca in tanti spettacoli - il tocco emozio- nale. E’ tutta un'esperienza da vivere".

Jack Birnman, Washington

“Nella sua musica c’è magia e nella sua magia c’è musica ".

Madrid

Juan Tamariz,
"La sua magia, forte e commerciale, si combina con una tecnica raffinata di incredibile abilità. E il tutto con fascino e stile." Steve Draun, Chicago
"Eccellente mago e comunicatore e, cosa ancora più importante, conosce bene il suo mestiere."
Martin A. Nash, Hollywood
"Rafael Benatar presenta la magia in un modo speciale e il suo tocco è liscio come la seta. Ha anche un ottima presenza e una per- sonalità carismatica."
Michael Skinner, Las Vegas
"Il suo studio approfondito della psicologia della magia e la sua innegabile competenza tecnica non sono gli unici segreti del suo successo. Rafael Benatar possiede l’elemento essenziale che differenzia un mago straordinario dagli altri: il carisma. Vi lascerà stupiti e attoniti, ma rimarrete anche affascinati dalla sua irresistibile personalità".
Charles Reynolds, New York 

Nessun commento:

Posta un commento