martedì 5 luglio 2016

Conferenza Magica di Fabio Marchegiano

GIOVEDI  1  SETTEMBRE  GRADITO  RIENTRO  CON  LA  CONFERENZA DI FABIO MARCHEGIANO PRESSO LA NOSTRA SEDE DI VIA GORIZIA 23R.

Grazie al Servizio Conferenze CMI coordinato dall'infaticabile Gianni Loria vi aspettiamo per questa nuova Conferenza del cartomago Fabio Marchegiano.
Fabio Marchegiano a 18 anni entra nel mondo dei club magici e a quello di Bologna che diventa per diversi anni la sua seconda casa, per poi arrivare ad uno dei migliori club a livello europeo, quello di Madrid. Ha raccolto diverse esperienze con le grandi illusioni ma il tempo passa e la sua esperienza cresce e si trova a lavorare nelle capitali di tutta Europa. Il suo spettacolo di varietà ha visto i palco- scenici della Grecia, Inghilterra, Spagna, Montenegro, Portogallo, Scozia, Germania, Irlanda e Danimarca. Oggi vive tra la Spagna e l’Italia, dove lavora regolarmente con i suoi spettacoli di magia (close-up e stage). Dal 2012 frequenta i maghi della scuola magica spagnola, di Tamariz e di Woody Aragon e l'incontro con questi grandi della magia mondiale ha fatto si che la sua concezione magica cambiasse, facendolo crescere sia artisticamente sia qualitati- vamente. E' autore di due libri di cartomagia: "Cartomautica" e "Semi-A" ed è creatore di un effetto che mischia la cartomagia e il mentalismo: "La carta pensata".

Programma Luglio 2016

Giovedì 7 Luglio alle 21,15:

“SERATA VIDEO”
Proiezione di brani video selezionati da “Masters of Magic” e approfondimenti sui Campioni del mondo 2015. Commenti e curiosità, tecniche e finezze raccontate da chi al FISM 2015 c'è stato. (Serata aperta a tutti i soci)

Giovedì 14 Luglio alle 21,15:

“MAGIA AND ICECREAM”
Nella fresca aria condizionata della nostra accogliente sede una serata golosa con gelati artigianali e magie libere. Una occasione in più per proporre ed apprendere effetti magici unendo l'utile al dilettevole. (Serata aperta a tutti i soci)

Giovedì 21 Luglio alle 21,15:

“UN LIBRO PER LE VACANZE”
Una serata dedicata alla didattica. Apertura della biblioteca e scelta guidata di testi e autori. Dalla descrizione delle tecniche base alla loro applicazione pratica. Giochi classici e presentazioni D.O.C. Possibilità di fruire del servizio prestito per studiare, e divertirsi, anche durante le vacanze. (Serata aperta a tutti i soci)

Giovedì 28 Luglio alle 21,15:

“BICCHIERATA DI FINE STAGIONE”
Programmi estivi, viaggi e magie. Stagione di vacanze o occasioni di attività artistiche?. Ne parleremo insieme brindando all'inizio della sospensione agostana delle attività del Club Lanterna Magica dandoci appuntamento a Giovedì 1 Settembre con la conferenza di Fabio Marchegiano (Serata aperta a tutti i soci)

Le attività interne si svolgeranno nella sede del Club Lanterna Magica di Via Gorizia 23r a Genova Sturla.
www.clublanternamagica.it
facebook:club lanterna magica genova
clublanternamagica@gmail.com
clm.segreteria@gmail.com
cell.339.664.6648