lunedì 30 gennaio 2017

Conferenza magica Roberto Lo Nigro



LA  CONFERENZA:
Nella conferenza di circa 90 minuti si trattano i seguenti argomenti:Il Testo;La musica;Lo Spazio Scenico; Le Frasi Killer e la loro funzione;Il “ Crescendo Magico”; la Prossemica; La Pianificazione Strategica; La Ruota di Deming.
Vengono anche presentati degli effetti personali che vengono commercializzati oltre che spiegati. Tra questi degni di nota: Feelings, un effetto romantico e pieno di passione particolarmente dedicato al “gentil sesso”.

1/732, un effetto di mentalismo Parlor che ha raccolto ottimi riscontri dagli appassionati. Gelatomania, un effetto di previsione divertente dal finale inaspettato.
Omaggio a Chung Ling Soo, un effetto esp dal finale unico.
Il workshop, della durata di 4 ore circa aggiunge agli argomenti di cui sopra, che verranno ovviamente maggiormente approfonditi, i seguenti : Verbale, Paraverbale e Non Verbale; le V.A.C.. Durante il seminario di specializzazione verranno anche aggiunti dei video esplicativi oltre a degli effetti nuovi nel mondo magico.

L’obiettivo è di consegnare nelle mani di tanti colleghi armi importantissime e determinanti per potenziare i propri effetti. Strumenti efficaci e sperimentabili immediatamente. Tecniche applicabili dalla Scena alla vita di tutti i giorni. Efficaci per TUTTE le branche dell’Illusionismo: dalla scena al close up; dalla Cartomagia al Mentalismo.

Le note di conferenza, di alta qualità grafica ed editoriale, saranno a disposizione per chi desiderasse acquistarle mentre saranno omaggiate ai partecipanti al workshop.
Roberto è stato relatore anche al Magic Live 2016, congresso magico tenuto a Las Vegas ad agosto ed organizzato da Stan Allen editore della rivista Magic. 

Nessun commento:

Posta un commento