martedì 10 gennaio 2017

Programma Gennaio 2017

Martedì 10 Gennaio alle ore 17,00:
“4° INCONTRO MINICLUB”
Proseguono gli incontri pomeridiani con i giovani Soci del Club Lanterna Magica. Questo mese l'incontro è coordinato da Piero Paolo Fantini.
(pomeriggio riservato agli iscritti al Mini Club ed agli allievi del corso di Magia)


Martedì 10 Gennaio alle 21,15:

“CONFERENZA di RAFAEL BENATAR”
Un artista che non ha bisogno di presentazione, uno dei membri più attivi della Escuela Magica de Madrid, vincitore di moltissimi premi internazionali. Nella conferenza offrirà materiale pratico e commerciale del suo repertorio professionale, inclusa magia varia di close up e parlour, compreso l’aggiornamento più recente della sua famosa routine dei bussolotti. Le sue spiegazioni sono impregnate di teoria e consigli pratici sulla gestione degli spettatori, sul testo e sulla messa in scena che ci aiuterà a migliorare il livello di tutta la nostra magia
(Non sono ammessi Maghi principianti)


Giovedì 12 Gennaio alle 21,15:
“BIBLIOTECA MAGICA”
Effetti tratti da libri scelti tra i numerosissimi contenuti nella nostra Biblioteca e realizzati con la supervisione dei nostri esperti.
Un occasione per ampliare il proprio bagaglio magico e/o per rivedere particolari passaggi, procedure e finezze dimenticate
(Serata aperta a tutti i soci)


Giovedì 19 Gennaio alle 21,15:
“SERATA DIDATTICA”
a cura di Gianni Iala
Nuovamente all’opera nella sua veste di esperto il Mago Alai, dall’alto della sua indiscutibile esperienza, ci dispenserà pillole di sapienza e conoscenza magica. Effetti di sicuro impatto presentati con la sua consueta simpatia.
(Serata aperta a tutti i soci)


Giovedì 26 Gennaio alle 21,15
“RIPARLIAMONE”
La conferenza di Rafael Benatar
Una occasione per rivedere insieme quanto presentato martedì 10 in conferenza da Rafael Benatar. Commenti, applicazioni , prove e personalizzazioni.
(Non sono ammessi Maghi principianti)

Le attività interne si svolgeranno nella sede del Club Lanterna Magica di Via Gorizia 23r a Genova Sturla.

Nessun commento:

Posta un commento