giovedì 2 febbraio 2017

Nuove iscrizioni 2017



Tesseramento 2017 al Club Lanterna Magica di Genova.

Il Club Lanterna Magica di Genova è una associazione che si propone di valorizzare la Magia come forma di spettacolo attraverso lo studio, la condivisione e lo scambio delle conoscenze riguardanti la antica arte dell’Illusionismo. L’obiettivo è quello di svilupparla, tramandarla e proiettarla nel futuro con il rispetto che merita.
Il Club Lanterna Magica organizza a tal fine incontri serali nella sede di via Gorizia 23r a Genova Sturla con cadenza settimanale, normalmente il Giovedì sera.
Gli aspiranti Soci devono dimostrare interesse, passione e riservatezza ed eventuali conoscenze pregresse saranno valutate da uno o più membri del Consiglio Direttivo attraverso un colloquio motivazionale.
Per i Soci Principianti si organizzano serate didattiche dove vengono trattate le tecniche basilari delle varie branche dell’Illusionismo: la Magia con le Carte, con le Monete, con le Corde, la Magia da Scena, la Street Magic, il Close Up, il Mentalismo e molto altro.
Per gli illusionisti professionisti, o comunque già esperti, e per gli appassionati che hanno superato l’esame di passaggio a Socio Effettivo si effettuano in sede a cadenza mensile conferenze/spettacolo tenute da grandi nomi del mondo della Magia, italiani e stranieri, di fama nazionale ed internazionale.
La nostra sede di recentissima ristrutturazione è fornita di: palco per le prove e per le esibizioni, una ricchissima biblioteca magica, videoteca, impianto audio e proiezione, servizi, ristoro e impianto di condizionamento.
Il costo per l’iscrizione annuale è di € 100 (+ € 20 per i neo iscritti per spese di segreteria) e comprende la tessera associativa e la possibilità di partecipare alle attività del Club, ai congressi ed ai festival nazionali ed internazionali di Magia. I Soci residenti fuori provincia possono fruire di una quota a tariffa ridotta e di altre agevolazioni.
Il Club Lanterna Magica è la delegazione Ligure del CMI - Club Magico Italiano
Per ulteriori informazioni consultare il sito, scrivere o telefonare ai seguenti contatti
www.clublanternamagica.it Facebook: club lanterna magica genova clublanternamagica@gmail.com clm.segreteria@gmail.com cell.339.664.6648 

Nessun commento:

Posta un commento