domenica 18 dicembre 2011

Cena Sociale 2011

Carissimi amici del Blog,  è con grande piacere e condivisione che pubblico la recensione "emozionale" così da me definita, della Cena Sociale 2011 inviatami da Ugo:


Ieri è stata veramente una bella serata. Io  sono stato talmente contento di esserci e per di più  con la mia famiglia , che ho anche trovato il coraggio di esibirmi ai tavoli con gli amici di Martin Gardner (tra l'altro ho fatto anche la mia porca figura) .
Di solito mi vergogno ma ieri sera  si respirava aria di casa, sembravamo una famigliona la sera della vigilia di natale col nonno che fa la tombola, le piccole che fanno le vallette , tutti che si vogliono bene e così mi è sembrato naturale fare qualche trucco come coi miei nipoti.
Chi  non è in grado di apprezzare e ricercare ogni volta che può quel calore e quell'atmosfera beh...forse non sa cosa perde .
La vera magia ieri sera non l'hanno  fatta i soci  con le carte o le monete ai tavoli, non l'hanno fatta i gemelli (fantastici!!!) con il violino , ma l'abbiamo fatta tutti insieme facendo apparire per incanto  LO SPIRITO DEL  NATALE  in una pizzeria di Priaruggia .
Ho imparato frequentando molti di voi che questo vale mille conferenze ...e chi ha orecchie per intendere intenda.
Ma non è il caso ora di fare polemiche : è Natale.
Lunedì brinderemo alla Torre e poi, con l'anno nuovo, cercheremo di realizzare qualcuno dei nostri ambiziosi progetti.
Con l'entusiasmo, la disponibilità e la passione che ho visto ieri sera sono sicuro che sarà un 2012 scoppiettante e che la nostra "Lanterna Magica" tornerà a strabiliare.
Auguro a tutti un felice periodo di feste e ogni  bene per il nuovo annno.
Un caro saluto

Ugo (poco mago e molto cuoco)

Nessun commento:

Posta un commento