giovedì 28 marzo 2013

Selezioni liguri campionato italiano di magia


Domenica 3 marzo , a Zinola ( Savona ) si sono svolte le selezioni per i campionati italiani di magia . Hanno partecipato , sotto la supervisione dei grandi Bustric e Franco Silvi ( presidente CMI laziale ) , i maghi del Club Lanterna Magica di Genova e del team di Savona. 

Ha aperto lo spettacolo Manuel con un bel numero di manipolazione ( la sua passione ) di sigarette , pipe ,
palline e carte che , al dire degli applausi, è stato ben apprezzato dal
pubblico . Al seguito lo spettacolare numero di Ago il mago ispirato ai poteri del grande Houdini che ha suscitato molto interesse fra il pubblico . 

Un bravissimo Ago che si ripresenterà ( fuori concorso ) con un suo classico numero dedicato ai bambini . 





Alex Rivetti ha presentato con grande abilità e dolcezza indescrivibile due romantici numeri uno più magico dell'altro , tutto in bianco e nero. 






Fuori concorso si è esibito anche Adriano in due uscite :
nella prima abbiamo potuto ammirare il suo classico numero con le lamette e nella seconda abbiamo visto una straordinaria esibizione con anelli e corda .


Mauro ha ben presentato il suo numero di manipolazione di palline . Ad unire il tutto , con la solita grande maestria e simpatia , c'era Gabriele Gentile , il Mago da Legare .


Un' equipe straordinaria che è riuscita a far avvertire anche al pubblico il legame e la complicità che c'e' tra di loro , e questo è piaciuto tanto anche al grande Bustric …
Chi passerà la selezione ? Lo sapremo presto … Comunque bravi tutti !!!

Magicamente vi saluto , AnnaMaria .

Nessun commento:

Posta un commento