C'è voluto tempo, fatica, sudore, denaro, vorrei qui pubblicamente ringraziare chi ha condiviso questo sogno e soprattutto chi ha sofferto con me:
Andrea Ugolini per avermi sempre sostenuto, aiutato, sopportato, con lui è nato qualcosa di importante L'AMICIZIA,
Giuliano Boschi il nostro elettricista tutto fare, che c'e sempre nei momenti più decisivi e importanti, queste persone insieme a me l'hanno preso come un impegno vero e una sfida da vincere.
Non voglio dimenticare tanti altri soci che comunque anche se in misura più piccola hanno donato un po' del loro tempo:
Marco Di Lorenzi il mio collega amico che ha lavorato gratis per aiutarmi a fare i muri e non è neanche socio ne mago, Mario Oliveri, Enrico Calcagno, Gina Calcagno,, Annamaria Garagniani,Andrea Garagniani, Roberto Poltini, Gianni Iala, Valerio Parodi, Ettore Chiorra, Ugo Rota, Giampaolo Caviglia, Massimo Rivara, Paolo Fantini.
Altri soci seppur non hanno lavorato nella Sede manualmente , hanno però contribuito esibendosi a favore delle casse del club e sono:
Domenico Lucente, Alex Rivetti, Emanuele Guerrini ,Sarti Magi Franco, Ivano Monese, Carlo Cicala, Adriano Mariani, Marco Colombo.
Spero di aver citato tutti, scusate il lungo elenco di nomi, ma volevo che ci rimanesse una memoria storica per non dimenticare.
Vi Aspetto allora tutti il 26 di Settembre in Via Gorizia 23r per l'inaugurazione storica della sede magica del Club Lanterna Magica.
Marco Pruni
Nessun commento:
Posta un commento