mercoledì 14 settembre 2016

Presentazione Scuola della Magia 2016/17




Siamo lieti di informarvi che mercoledì 21 settembre dalle ore 17,30 fino alle 19,30 ci sarà in sede la presentazione della Scuola della Magia 2016/17, con spettacolo di magia , rinfresco-aperitivo per i bambini e genitori, tutto offerto dal Club Lanterna Magica.

La sede è in Via Gorizia 23r Genova (presso civ. 15 fondi) zona Sturla Via isonzo, se siete intenzionati a partecipare è necessaria la prenotazione visto lo spazio limitato (circa 40 posti), è sufficiente inviare una mail o sms al cell. 339.6646648 con cognome e numero di persone e bambini.

Vi informo altresì che nel mese di Ottobre aprirà il mini Club pomeridiano che inizierà la sua attività da Ottobre a Maggio con incontri mensili, contemporaneamente inizierà il corso di magia di 1^ livello composto da 10 lezioni (una a settimana) più l'ultimo incontro in cui ci sarà il saggio finale.

Il corso base sarà articolato in 1 ora di lezione e 15 min di prove sul palco o al tavolo, dalle carte, alla manipolazione, alla storia della magia, all'arte scenica, all'abito alle musiche, alla magia generale, attrezzi e libri consigliati, video didattici e la nostra libreria magica che consta di oltre 200 volumi.

VI ASPETTIAMO PER ILLUSTRARVI IL TUTTO E FARVI CONOSCERE LA NOSTRA MAGICA SEDE NON MANCATE!!!!

Nessun commento:

Posta un commento