lunedì 28 settembre 2020

 PROGRAMMA DI OTTOBRE 2020


Giovedì 1 ottobre 2020 alle 21,15 “SERATA MATEMAGICA” 

In questa serata tra scienza e illusionismo si esamineranno le possibilità dei principi logico-matematici legati alla magia. Tutti i partecipanti sono invitati a portare giochi inerenti al tema. (serata aperta a tutti i soci)

 Giovedì 8 ottobre 2020 alle 21,15 “CONFERENZA DI MARIANO TOMATIS”

Scrittore e illusionista, Mariano usa i libri come palcoscenico, la penna come bacchetta magica. Come wonder injector si occupa professionalmente di Meraviglia: la sua magia sorprende, apre prospettive insolite e sfida lo status quo. Questo è il suo sito personale. www.marianotomatis.it Ulteriori dettagli sul sito www.clublanternamagica.it o su Facebook: club lanterna magica genova (Riservata ai soci che hanno superato l’esame di idoneità)

 Giovedì 15 ottobre 2020 alle 21,15 “RIPARLIAMO DELLA CONFERENZA DI MARIANO TOMATIS” 

Esaminiamo, discutiamo ed approfondiamo insieme la conferenza di Mariano Tomatis. (serata aperta a tutti i soci) 

Giovedì 22 ottobre 2020 alle 21,15 “MAGIE LIBERE”

Prove ed esibizioni dei partecipanti per provare ed affinare tecniche e presentazioni degli effetti allo studio. (serata aperta a tutti i soci)

 Giovedì 29 ottobre 2020 alle 21,15 “SERATA VIDEO” 

Alex Rivetti e Marco Pruni Presentano e commentano insieme ai partecipanti una selezione di video estratti da storiche conferenze e spettacoli. (serata aperta a tutti i soci) 


Si ricorda inoltre a tutti soci che dalle ore 17,30 alle ore 19,00 di tutti i giovedì, prima delle serate, la sede sarà aperta per prove, magie libere e discussioni su temi illusionistici a cura di Tommaso Cavaciocchi. I soci che vorranno partecipare agli incontri pomeridiani sono invitati a darne conferma entro il lunedì precedente sul gruppo WhatsApp “Club Lanterna Magica”.


 Tutte le attività interne si svolgeranno, nel rispetto delle norme anticovid, nella sede del Club Lanterna Magica a Genova Sturla in via Gorizia 23r presso il civ.15

Nessun commento:

Posta un commento