giovedì 24 febbraio 2022

POSTICIPO SERATA CON ANGELO MIRRA

  Comunico che, per motivi familiari, il previsto incontro di questa sera con Angelo Mirra per la presentazione del suo libro "Stima Tocco Perfetto" è stato annullato e verrà recuperato presumibilmente nel mese di aprile.

    La serata sarà comunque piacevole e interessantissima perchè il nostro grande amico Maurizio Cecchini, dalla sua residenza di Parigi, si trova in questi giorni nella sua Genova e verrà a trovarci regalandoci sicuramente anche qualche "chicca".

    Ricordo ai nuovi soci che Maurizio Cecchini "Comédien e Prestidigitateur", pur svolgendo la sua attività professionale a Parigi, spesso collabora con il nostro Club Lanterna Magica. Solo negli ultimi anni  ha tenuto nella nostra sede il Work Shop " Close up italian style" ovvero "Grandi trucchi per piccole valigie" e la raffinatissima "Indagine attorno all'Easy Expert Coins Across di Larry Jennings". Anche durante il lockdown, nell'aprile 2020 e nell'aprile 2021, in collegamento Zoom dalla Ville Lumiére, non ha smesso di farci compagnia  con incontri conferenza su "L'arte di semplificare l'arte" e altre preziose tematiche interpretative.

Venite numerosi.

Nessun commento:

Posta un commento