domenica 3 aprile 2022

Programma di aprile 2022

 PROGRAMMA APRILE 2022 Giovedì 7 aprile 2022 alle ore 21,15


"Incontro con Angelo Mirra"
Presentazione del suo libro "Stima Tocco Perfetto" Angelo Mirra, prestigiatore professionista è ritenuto uno dei maggiori esperti Italiani nell’uso della Stima. L'autore, dopo La Magia è Dentro (2019), e La Parola delle Carte (2020), con Stima Tocco Perfetto completa la trilogia in campo magico ponendo il focus sul dna di questa tecnica semisconosciuta.

Giovedì 14 aprile 2022 alle ore 21,15 
Conferenza di B.Magic - Biagio Fasano" ESPerienze di Mentalismo e Cartomagia
CONTACTLESS Effetti Semi-Automatici a distanza ma alla portata di ogni mago!
Da sempre appassionato alla magia matematica è attivo da oltre 30 anni soprattutto nel campo della cartomagia e del mentalismo. Tiene corsi e laboratori di magia, cartomagia e mentalismo, ha pubblicato vari eBook oltre ad avere scritto per "Magia" la rivista del CICAP, il Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze.

Giovedì 21 aprile 2022 alle ore 21,15 "Riparliamone"

Rivediamo insieme, discutiamo e mettiamo in pratica quanto visto e appreso nell'incontro con Angelo Mirra e nella conferenza di Biagio Fasano.

Giovedì 28 aprile 2022 alle ore 21,15 "Magie 2.0"
Incontro con Francesco Amato Uno dei maggiori conoscitori delle applicazioni elettroniche nel campo dell'illusionismo, il nostro socio Francesco Amato, con la sua consueta disponibilità e simpatia, ci farà intravedere le nuove frontiere della magia e ci stupirà, è proprio il caso di dirlo, con "effetti speciali". 

Nessun commento:

Posta un commento