mercoledì 2 novembre 2022

PROGRAMMA DI NOVEMBRE 2022

 PROGRAMMA NOVEMBRE 2022


 Giovedì 3 novembre

 ore 20 5ª Lezione Scuola di Magia 

ore 21,15 “RIPARLIAMONE" Rivediamo e approfondiamo insieme i trucchi, le astuzie e le magie presentate da Maurizio Cecchini nella sua lezione del 27 settembre. Studio, prove, esecuzioni. 


Giovedì 10 novembre 

ore 20 6ª Lezione Scuola di Magia

 re 21,15 “SERATA DIDATTICA” "IL F.P. " Un gimmick spesso poco usato a causa della sua grande diffusione tra i non professionisti e per la riconoscibilità dell'effetto per il quale è principalmente noto. Applicazioni, magie e finezze per un uso corretto e insospettabile di questo attrezzo insostituibile.


 Giovedì 17 novembre

 ore 20 7ª Lezione Scuola di Magia

 ore 21,15 "CASA MAGICA LA SERVENTE" Paolo Camozzi, titolare del Magic Shop "La Servente" (www.laservente.it), presenterà diversi giochi di grande impatto ma estremamente semplici da eseguire e diverse novità del mercato. 


Giovedì 24 novembre 

ore 20 8ª Lezione Scuola di Magia 

ore 21,15 "MENTALISMO A COSTO ZERO" Il Mago Giuseppe Antronaco, socio storico del nostro Club Lanterna Magica, terrà una interessantissima lezione sul mentalismo con oggetti che si possono reperire o costruire in casa a costo (quasi) zero. Con lo humor che lo contraddistingue gli piace definirlo anche "Mentalismo per ...genovesi!".

Nessun commento:

Posta un commento