giovedì 16 giugno 2011

Conferenza Aurelio Paviato

Il 6 Giugno come da programma abbiamo avuto il grande piacere di ospitare Aurelio Paviato con la sua Conferenza. Parlare di Aurelio come artista credo sia superfluo, in quanto tutti conoscono il suo valore e le sue capacità. Vorrei invece dire due parole per l'Aurelio Maestro di Magia, caratteristica questa non comune a tutti i conferenzieri: la capacità di illustrare nei dettagli i singoli effetti, gli accorgimenti psicologici, i consigli e i testi studiati su ogni effetto, hanno reso la conferenza interessante e avvincente.

Gli effetti non sono stati molti, però tutti molto belli e fattibili anche da prestigiatori non del suo calibro. Per esempio la routine con i coltellini, l'apparizione del bicchiere pieno dalla manica, i bussolotti: belle idee che i partecipanti alla conferenza si sono portati a casa, con l'effettiva possibilità di inserirli nel proprio repertorio.
Personalmente ho apprezzato molto tutta la parte teorica e filosofica della conferenza, che in totale, con un breve intervallo, è durata circa due ore.

Bravo Aurelio!!! E grazie per la bella serata da parte di tutti i soci.

Nessun commento:

Posta un commento