martedì 28 giugno 2011

Serata Magica sotto le Stelle

MAGIA MUSICA   ASTRONOMIA E .....  GASTRONOMIA

GRANDEEE, e si.... ce l'abbiamo fatta è stata una bellissima festa, un'atmosfera veramente suggestiva e una vista mozzafiato, tutti gli invitati sono rimasti sorpresi e stupidi dal posto, figuratevi poi dallo spettacolo, dal buffet accuratamente preparato da Ugo e dalla performance musicale dei Cosso.

Ugo





Lo spettacolo di Close-up è stato magistralmente presentato da Carlo Cicala, con effetti magici e comicità a go-go, ci siamo subito resi conto che la sua partecipazione era indispensabile, chi meglio di lui può presentare queste serate che sono all'insegna del divertimento e dell'amicizia.
Carlo Cicala


Pino Antronaco
Adriano Mariani






Dopo aver mangiato ogni squisitezza salata accompagnata da sangria comincia lo spettacolo: da un lato Pino e dall'altro Adriano.






Dopo le loro più incredibili magie  e noi stando seduti, si cambiano i maghi e nei pochi minuti per i preparativi Carlo ci delizia delle sue battute e dei suoi giochi apparentemente semplici, ma invece veri e propri miracoli magici.



Giampaolo Caviglia

Andrea Quercini 

Proseguono lo spettacolo Giampaolo Caviglia e Andrea Quercini dall'altro lato.









Ecco gli altri due nostri soci all'opera con effetti di carte e di mentalismo.








A questo punto l'intermezzo musicale tanto atteso 15 minuti di musica dal vivo con i nostri due primi violini Loris e Manrico Cosso nonchè anche maghi e nostri soci, applausi e urla di bis bis.
Chi può dimenticare il loro "ma se ghé pensu" e i pezzi classici.....



Forse l'unica parte della serata riuscita a metà è stata l'osservazione astronomica a causa delle numerose nubi che parzialmente coprivano un cielo stellato e una luna grande grande, Davide non si è dato per vinto e ha dato spiegazioni del cielo e delle stelle a tutti gli interessati.


Bambini che giocano col fuoco.... ahi


I piccoli spettatori







Forse la vera forza della serata è stata la varietà degli intrattenimenti, il clima familiare e l'entusiasmo dei soci.
Volete un assaggio del dvd della serata? potete vedere e scaricare il trailer da qui Trailer dvd Serata Magica sotto le stelle
Attendo vostri commenti.... e buona visione!!!!
Ci siamo lasciati ripromettendoci di organizzare presto la seconda Serata Magica Sotto le Stelle.


La passerella finale (manca Pino)


Nessun commento:

Posta un commento