domenica 6 maggio 2012

Cosa abbiamo fatto?

Carissimi amici del blog e del Club, è un po' che non trovo il tempo di aggiornare, ma l'attività del Club non si è fermata anzi.


Lunedì 26 Marzo si è svolta la Conferenza di Max Vellucci sul mentalismo, erano anni che non assistevo ad una conferenza così completa sull'argomento e sopratutto ben preparata, buona anche l'idea di fare prima uno show e poi la conferenza.

Il 31 Marzo invece è stata la volta dello spettacolo benefico "Un mattoncino per super Luca".
Se pur il teatro non era pieno la raccolta fondi è andata abbastanza bene grazie alla generosità dei convenuti, lo spettacolo magistralmente condotto da Gabriele Gentile si è svolto con un buon ritmo e i soci che si sono esibiti hanno ricevuto l'apprezzamento del pubblico.

 La passerella finale






Qui invece i partecipanti con la mamma di Luca e Luca.






Il 10 Aprile invece c'è stata una gradita sorpresa: è vevuto a trovarci un amico!!! Giacomo Bertini, che ci ha allietato e stupito con la sua magia delle monete.
Alla fine è stata una mini conferenza, le sue routine sempre molto belle e curate nei minimi particolari. Grazie Giacomo della tua generosità e amicizia, sarai sempre il benvenuto quando passi da queste parti.
E per finire questo lungo post il 16 Aprile si è svolta come da programma la conferenza di Devil, nel suo stile come sempre, con un po' di novità e inventiva.
Il 23 poi ci siamo riuniti per la consueta Assemblea Generale dei soci, ogni volta però si sente la necessità di riunirci più spesso in assemblea, perchè proprio in questi incontri si è più coesi e più collaborativi.

Marco Pruni

Nessun commento:

Posta un commento