
Lunedì 26 Marzo si è svolta la Conferenza di Max Vellucci sul mentalismo, erano anni che non assistevo ad una conferenza così completa sull'argomento e sopratutto ben preparata, buona anche l'idea di fare prima uno show e poi la conferenza.
Se pur il teatro non era pieno la raccolta fondi è andata abbastanza bene grazie alla generosità dei convenuti, lo spettacolo magistralmente condotto da Gabriele Gentile si è svolto con un buon ritmo e i soci che si sono esibiti hanno ricevuto l'apprezzamento del pubblico.
La passerella finale
Qui invece i partecipanti con la mamma di Luca e Luca.
Il 10 Aprile invece c'è stata una gradita sorpresa: è vevuto a trovarci un amico!!! Giacomo Bertini, che ci ha allietato e stupito con la sua magia delle monete.
Alla fine è stata una mini conferenza, le sue routine sempre molto belle e curate nei minimi particolari. Grazie Giacomo della tua generosità e amicizia, sarai sempre il benvenuto quando passi da queste parti.
E per finire questo lungo post il 16 Aprile si è svolta come da programma la conferenza di Devil, nel suo stile come sempre, con un po' di novità e inventiva.
Il 23 poi ci siamo riuniti per la consueta Assemblea Generale dei soci, ogni volta però si sente la necessità di riunirci più spesso in assemblea, perchè proprio in questi incontri si è più coesi e più collaborativi.
Marco Pruni
Nessun commento:
Posta un commento