venerdì 25 maggio 2012

Una serata con: Pino Antronaco

In tanti anni di militanza al Club mi sono reso conto che spesso si cade nell'errore di sottovalutare le capacità dei soci, molte sono le sorprese positive, spesso forse anche dovuto al fatto che ci si dimentica del tempo che passa.... bé Pino è una di queste, un socio silenzioso un po' chiuso in certi casi, ma molto studioso, in questa seconda serata da lui condotta Lunedì 21 Maggio sul mentalismo  ci ha meravigliato con effetti classici e meno conosciuti, anche se lui si proponeva diciamo per i soci principianti.


5 effetti uno più bello dell'altro, alla portata di tutti e senza dover comprare apparati costosi e complessi, la magia mentale che piace a me con cose che si trovano in ogni posto e in qualunque circostanza.

Su alcuni effetti poi è nato uno spontaneo laboratorio di discussione e miglioramento dell'effetto stesso, sono uscite un sacco di idee e varianti molto originali, lo spirito di questi incontri dovrebbe sempre essere questo, condivisione e scambio di idee e soluzioni al fine di migliorare questa bellissima arte.

Bravo Pino non pensare di aver finito qui il tuo contributo ti aspettiamo tutti per la terza serata di mentalismo!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento