mercoledì 1 maggio 2013

Programma Maggio 2013

Giovedì 2 Maggio 
Apertura nuova sede e prove libere dei soci , prove palco serata aperta a tutti i soci. La nuova sede è sita in via Bellini 1 presso chiesa Sant'Andrea D'Ambrosio Cornigliano.

Giovedì 9 Maggio
Primi passi nella magia: a cura di Alex Rivetti  e Gianni Iala (serata aperta a tutti i soci e in particolare ai soci principianti).

Lunedì 13 Maggio
Conferenza di Danny Cole, magia da scena e close-up sito ufficiale:http://www.dannycole.net per vederlo all'opera  http://www.youtube.com/watch?v=w1MI4QrCcbY     
http://www.youtube.com/watch?v=hQZv5lS21k8 

La conferenza avrà inizio alle ore 21,30: si invitano i partecipanti ad arrivare in sede entro le 21,15.
La Conferenza si terrà presso la nuova sede di Via Bellini 1 Cornigliano

Giovedì 23 Maggio
Primi passi nella magia: "Costruire Magia" a cura di Sarti Magi Franco e Pruni Marco (serata aperta a tutti i soci e in particolare ai soci principianti).

Giovedì 30 Maggio
Mercatino: per chiunque abbia giochi da vendere o scambiare . Verrà effettuata anche un'asta dei libri e dei giochi del compianto amico e socio Luca, che per volere della sorella ha donato tutto a totale beneficio del Club, (serata aperta anche ai soci principianti).

Le riunioni si terranno presso la nuova sede di Via Bellini 1 Cornigliano Parrocchia di Sant'Andrea D'Ambrosio Cornigliano, con inizio alle ore 21,15.

Ingresso riservato ai soci:
Per informazioni, iscrizioni o invito prova alle serate è necessaria la prenotazione alla mail: clublanternamagica@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento