martedì 4 giugno 2013

Programma Giugno 2013


6 Giugno
Serata dedicata ai soci principianti: prove giochi,  scambio esperienze, magic help e compilazione repertorio, ogni socio è pregato di portare un elenco degli effetti che desidera mettere in repertorio.

8 Giugno
Sabato ore 16.00 : Spettacolo organizzato dal Club presso Teatro Parrocchia S.Ambrogio Via Bellini 1 Genova Cornigliano, ingresso ad offerta.


13 Giugno
Serata di  prove e routine su palco , magic help per soci effettivi.
20 Giugno 
Primi passi nella magia: Tecnica cartomagica di base 3^ parte a cura di Marco Pruni (serata aperta a tutti i soci e in particolare ai soci principianti).
Segue:
Prove aperte & magic help per soci principianti: serata a disposizione di chiunque voglia provare effetti, routines o numeri. Sara' inoltre possibile portare attrezzi o giochi non capiti o provati a sufficienza, i soci più esperti saranno a disposizione.

27 Giugno
Conferenza di Francesco Addeo, magia da salotto, mentalismo, come effettuare magia parlata efficacemente, sarà in vendita il suo libro in cui sono descritti gli effetti presentati.
http://www.francescoaddeo.it/index.htm
http://www.francescoaddeo.it/index_htm_files/Dietro_La_Magia

Le attività si svolgeranno nella sede di Via Bellini 1 a Genova Cornigliano

Ingresso riservato ai soci:
Per informazioni, iscrizioni o invito prova alle serate è necessaria la prenotazione alla mail: clublanternamagica@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento