martedì 28 marzo 2017

La Conferenza di Michael Rubistein


Lunedì 20 Marzo si è svolta a Genova la Conferenza sulla monetomagia di Michael Rubinstein, diciamo subito che il livello tecnico è molto alto e che lui parla bene italiano e quindi si segue benissimo la conferenza, inoltre è molto meticoloso nelle spiegazioni. 
Gli effetti quasi tutti di forte impatto. Alcuni soci si sono un po' lamentati delle troppe tecniche, a mio avviso tutte fattibili come gli effetti presentati e io non sono un monetomago, faccio parte di quella generazione che sanno fare un po' di tutto. Ovvio che è una conferenza adatta a chi piace studiare provare e riprovare, le tecniche abbondano certo ma l'allievo che vuole imparare ha materiale da mordere. Io e molti altri soci l'hanno apprezzata, personalmente ho preso due mosse che userò e sono valse la conferenza. Tutti gli effetti eseguiti erano disponibili, le monete, le carte, i borsellini, il bussolotto, il dvd della conferenza con tutti gli effetti eseguiti, i prezzi onestissimi, di fatto se compri un effetto il dvd ti viene dato in omaggio e devo dire ho apprezzato molto questa idea commerciale. Ringrazio Gianni Loria per l'ottima scelta.
Marco Pruni  delegato Liguria


Nessun commento:

Posta un commento