lunedì 3 aprile 2017

Programma Aprile 2017



Giovedì 6 Aprile alle 21,15:
“PILLOLE DI MAGIA”
Serata didattica a cura di Giuliano Boschi e Marco Pruni

Giuliano Boschi eseguirà alcuni effetti tratti da grandi classici della “Magia con le corde” (per poter seguire al meglio le spiegazioni dei movimenti base è consigliato portarle).
Marco Pruni introdurrà invece, presentando alcuni esempi, il delicato tema della “Magia per bambini”.
page1image4880
(Serata aperta a tutti i soci)
Martedì 11 Aprile alle 17,00:
“7° INCONTRO MINICLUB”

Continuano gli incontri pomeridiani con i giovani Soci del Club Lanterna Magica. Questo mese l'incontro è coordinato da Giuliano Boschi.
(pomeriggio riservato agli iscritti al Mini Club ed agli allievi del corso di Magia)

Giovedì 13 Aprile alle 21,15 “CONFERENZA JIM KRENZ”

Ha creato decine di effetti e tecniche originali, e tenuto conferenze su di loro in nove paesi in tutto il mondo. Jim Krenz ha studiato con Ed Marlo, Jim Ryan, Tony Andruzzi, Don Alan, Eugene Burger, Slydini, Tommy Wonder e Juan Tamariz. La conferenza sviluppa le sue idee originali, le teorie, le routine e i miglioramenti nella magia del Close-Up.
(non sono ammessi maghi principianti)

Giovedì 20 Aprile alle 21,15 “LARGO AI GIOVANI !”

I nostri giovanissimi Maghi Andrea, Giorgio, Luca, Martina e Matteo si esibiranno di fronte alla “esigente” platea del Club Lanterna Magica. Siete tutti invitati per farvi stupire dalla loro bravura e per applaudirli con calore.
(Serata aperta a tutti i soci)

Giovedì 27 Aprile alle 21,15
“MERCATINO MAGICO”

Volete liberarvi di attrezzi ed effetti che non sono più nel vostro repertorio? Volete introdurne di nuovi? Approfittate delle incredibili occasioni che si prospetteranno! Preparate una lista del materiale che siete intenzionati a cedere o scambiare, pensate ad una base d'asta e...il divertimento avrà inizio.
(Serata aperta a tutti i maghi)


Le attività interne si svolgeranno nella sede del Club Lanterna Magica di Via Gorizia 23r a Genova Sturla. www.clublanternamagica.it
facebook:club lanterna magica genova
clublanternamagica@gmail.com
clm.segreteria@gmail.com
cell.339.664.6648 

Nessun commento:

Posta un commento