lunedì 3 aprile 2017

La Conferenza di Jim Krenz


Giovedì 13 Aprile alle ore 21.15 si svolgerà presso la nostra sede l'imperdibile Conferenza di Jim Krenz.
Jim ha incominciato ad interessarsi di magia fin da giovane. Quindici anni sono stati spesi per lavorare per Jay e Francis Marshall al Magic Inc. Si è esibito per moltissimi anni in Close-Up al Schulien’s Restaurant di Chicago. Nel 1993, ha vinto il premio Most Valuable Participant Award durante la prestigiosa convention FFFF.

Ha creato più di tre dozzine di effetti e tecniche originali, e ha tenuto conferenze su di loro in nove paesi in tutto il mondo.

Jim ha studiato con Ed Marlo, Jim Ryan, Tony Andruzzi, Don Alan, Eugene Burger, Slydini, Tommy Wonder e Juan Tamariz.


La sua conferenza contiene le sue idee originali, le teorie, le routine e miglioramenti nella magia del Close-Up.

Concentrandosi sul Close-Up, Jim insegnerà, hands-off card across, (in cui il mago legittimamente non tocca mai le carte), la sua carta strappata e restaurata (chiamato Ripper, descritta da Juan Tamariz come la sua “carta strappata e restaurata” preferita), il suo “trionfo invisibile” (questo inganna tutti!) e la sua versione di wild card, (chiamato Imp-Load) che viene eseguita sotto la diretta osservazione del pubblico.
Ecco una citazione di Paul Wilson in merito al Jim’s Imp-Load: "Sono stato fortemente ingannato con questo gioco. La carta firmata va in modo pulito nel mazzo, svanisce e riappare all'interno della scatola che è in piena vista sul tavolo. “Altamente raccomandato."
Vi sono anche giochi con le sue monete, il suo olio e acqua (chiamato NeoMix), coincidencia (una routine di coincidenza con le schede veramente mescolate) e la sua gestione della penna di John Cornelius 'attraverso qualsiasi cosa, che eleva la routine a livello di miracolo.
Citazioni spontanee su di Jim e la sua magia:
"Un Amico che mi ha ingannato spesso con le carte: Nel 1991 Juan Tamariz. Nel 1992 Lennart Green e Nel 1993, è stato Dan Garrett (Da m.ü.M.-la pubblicazione nazionale della Society of American Magicians)
Dopo aver esaminato una serie di altri maghi di Close-Up di spicco (tra cui Chuck Fayne, Bill Goldman e Eugene Burger) che si sono esibiti presso la Società Nazionale di convenzione maghi nel 1994:
"Jim Krenz era il mio preferito a causa del suo carattere molto simpatico e assolutamente stupefacente. Ha strabiliato con la sua routine della carta firmata ". Erika Larsen (Dalla rivista Genii the prestigiatori International ')
"Sono letteralmente strabiliato con la routine della carta firmata di Krenz." Hiawatha (Da Magic la rivista indipendente per i maghi). "Jim Krenz è un tesoro di idee e un concentrato di innovazione. Visitate il suo negozio on-line, un vero innovatore, un artista che condivide molte idee brillanti ": R. Paul Wilson. Jim Krenz pensa in un'altra dimensione e crea miracoli con i tagli. I suoi metodi perfetti e ingannevoli e accurati non mancano mai di stupire": Rafael Benatar. Juan Tamariz ha detto di lui: "Quando ero un bambino ero affascinato con l'emozione magica mentre ammiravo i Maghi. Non riuscivo a capire niente, quello che vedevo era impossibile, ora mi piace risentire questa emozione. Questo succede a me con Jim Krenz (che meraviglia!). Per questo, grazie Jim! Juan Tamariz. 

Nessun commento:

Posta un commento